Bespoke. La lingua inglese ha un termine specifico per indicare qualcosa di fatto su misura, un prodotto creato ad hoc e non standardizzato. Nel gergo della sartoria, dal quale deriva il termine, bespoke indica una creazione unica, con il sarto che taglia il tessuto da zero dopo averlo segnato con il gesso in base alle misure del committente per realizzare in seguito un modello specifico per un determinato cliente. È questo il concetto al quale ci ispiriamo per la nostra attività: la mission di Event Set è quella di trasformare le idee dei clienti in splendide realtà, “cucendo” l’evento addosso ai loro desideri, per questo ci piace parlare di eventi su misura.

Cosa significa realizzare un evento su misura? Significa innanzitutto ascoltare attentamente le esigenze del cliente, in modo da capire quali sono i suoi bisogni e le sue aspettative. Organizzare un evento bespoke vuol dire immaginare, disegnare e dare forma ad ambienti che sappiano tradurre in qualcosa di concreto le sue idee. Solo così è possibile ottenere un risultato che sia altamente personalizzato. Naturalmente non c’è solo la fase della progettazione. Offrire l’opportunità di realizzare eventi unici e irripetibili significa anche poter contare su un’ampia fornitura di materiali, restare costantemente aggiornati su quelle che sono le nuove tendenze, le nuove forme, i colori e i materiali.

Grazie ad un team affiatato e competente, guidato dall’art director Luca Ferretti, negli anni abbiamo allestito le più prestigiose location italiane in occasione di eventi di rilevanza nazionale e internazionale, realizzando soluzioni uniche ed estremamente personalizzate.

La nostra struttura è in grado di prendersi in carico tutte le fasi di organizzazione di un evento, dal concept creativo alla logistica, passando per la fornitura di luci e impianti audio, scenografie, arredi e decorazioni. Per riuscire ad offrire soluzioni sempre all’avanguardia siamo continuamente in cerca di novità e nuovi trend sui mercati internazionali.
Dopo tanti anni il nostro obiettivo resta lo stesso: rendere realtà l’evento dei tuoi sogni.