La riga non passerà mai di moda. Da anni i più grandi nomi del design, della moda, del decor, hanno inserito le righe tra le loro proposte che sono poi passate alla storia: da Chanel a Gualiter, da Missoni ad Armani.
Stiamo parlando di un vero e proprio evergreen: che siano optical, marinare, colorate, preziose o classiche, le righe avranno sempre un fascino intramontabile e saranno sempre adattabili a tutte le occasioni e a tutti gli stili.
Anche noi andiamo pazzi per le righe, con il loro charm particolare sono perfette sia per gli eventi indoor che per quelli outdoor. Per questo per la nostra nuova collezione di arredamento di design per eventi e allestimenti, non poteva certo mancare la proposta a righe.

Righe e contrasti di colore

Una scelta di carattere per degli allestimenti che non passeranno inosservati. Righe e contrasti di colore forti perfetti per eventi aziendali ma anche per matrimoni in stile bohémien.
L’effetto vintage del legno un pò usurato dal tempo, il blu elettrico del velluto in contrasto con le tinte chiare delle righe in lino grezzo e una collezione di cuscini in sfumature di colore, rendono questo divano una proposta interessante per allestire e colorare gli spazi più diversi.
Ideale per ambientazioni esterne ed interne, il divano Dialma blu elettrico, è in grado di arricchire ogni allestimento con carattere e originalità. Abbinato a poltrone, pouf di varie forme e colori, panche rivestite, tappeti, tavolini bassi in legno e candele o luci soffuse scalderà l’ambiente donando quel tocco romantico e un pò orientale.

allestimento righe

Retrò Ton sur Ton

Una proposta elegante, con un rigato tono su tono ideale per essere abbinato a qualsiasi altro elemento di arredamento colorato.
Con la sua struttura in rovere, lo schienale in paglia di Vienna e il rivestimento in tessuto color écru Rigato, il divano a due posti beige è ideale per rendere elegante e accogliente il vostro allestimento outdoor, in giardino come in terrazza. Qui la riga è tono su tono, le nuance sono chiare, estive e naturali: bianco, panna, écru che insieme al rovere e alla paglia ricordano ambientazioni marinare.