Abbiamo aspettato che tutto fosse messo a punto al meglio, oggi finalmente possiamo annunciarlo ufficialmente. Il nuovo showroom di Event Set è pronto: a Fornacette (PI), in via Tosco Romagnola 85, abbiamo allestito uno spazio polifunzionale che comprende lo showroom, un magazzino di circa 4000 mq all’interno del quale sono conservati tutti i nostri materiali, e naturalmente gli uffici.

Abbiamo adottato questa soluzione perché crediamo che in questo modo riusciremo a rispondere nel migliore dei modi alle esigenze dei nostri clienti, i quali potranno scegliere l’allestimento dal vivo, valutando in tempo reale e apportando tutte le modifiche del caso. Siamo convinti che la possibilità di interagire direttamente con gli arredi, gli oggetti e gli elementi decorativi sia perfetto per abbinare le scelte in base alla tipologia di evento ed al gusto.

Collaborando con realtà anche molto lontane dalla Toscana, non tutti i clienti di Event Set possono venire a visitare lo showroom. Per questo abbiamo immaginato una soluzione alternativa, installando una remote cam all’interno dello spazio di esposizione che permetterà di vedere l’allestimento e interagire con gli operatori per comunicare le modifiche e visualizzare il risultato in tempo reale e da ogni angolazione possibile.

Presentare un progetto sfruttando uno spazio come quello del nostro showroom permette inoltre di riprodurre la luce, gli eventuali effetti video e la maggior parte delle suggestioni sensoriali che si andranno poi a riprodurre in location, in modo da valutarne al meglio l’effetto.

La scelta di allestire uno spazio così ampio è funzionale alle attività che andremo a svolgere all’interno di Event Set: workshop, corsi, incontri e molto altro. Un luogo che ci piace definire il “cuore pulsante” dell’azienda: vieni a visitarlo, troverai la soluzione ideale per rendere unico il tuo evento.

Siamo a Fornacette (PI), in via Tosco Romagnola 85, a pochi minuti minuti dalle principali arterie di comunicazione.

showroom event set pisa